Provex. Anteprima Cersaie 2019

0
provex cersaie 2019

L’altoatesina Provex – produttrice di cabine e pareti per doccia e accessori per l’ambiente bagno – in occasione della kermesse bolognese Cersaie aggiunge nella Serie Iunix, cabine doccia senza telaio, la finitura nero matt, declinata sui profili, le cerniere e la maniglia.

I modelli che compongono la collezione Serie Iunix hanno forme eleganti e moderne, design essenziale e una luminosità dettata dalle “pareti a tutto vetro”.
La porta battente con cerniera è dotata di sistema a pendolo per apertura in/out fino a 360° montata a filo vetro per una perfetta manutenzione. La serie inoltre è realizzata con vetro temperato di sicurezza 8 mm e su richiesta è possibile richiedere l’innovativo trattamento High Glass che riduce la formazione del calcare, facilita le operazioni di pulizia ed igienizzazione con una protezione dai batteri del 98% con un risultato di vetri brillanti nel tempo.

Per concludere la Serie Iunix, è realizzata su misura – larghezza e altezza fino a 2200 mm – per una totale personalizzazione soddisfacendo tutte le esigenze dei clienti. L’ideale per architetti, progettisti ed interior designer.

Didascalia.
Nell’immagine, cabina doccia della Serie IUNIX di Provex, senza telaio e realizzata con profili, cerniere e maniglia in finitura nero matt. Il modello, composto da porta basculante in linea con laterale, è realizzato in vetro temperato di sicurezza 8 mm, con cerniera dotata di sistema a pendolo per apertura IN/OUT fino a 360°. Il meccanismo di sollevamento/abbassamento integrato sempre attivo garantisce una maggiore durata della guarnizione inferiore, consentendo una chiusura graduale della porta e l’estensibilità consentita di 5 mm – in ogni porta e nei pannelli laterali – semplifica l’attività di montaggio.

www.provex.eu | www.cersaie.it | #FECersaie2019 | #Cersaie2019

LEGGI ANCHE: ARCHITETTURA/CERSAIE

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

Lampadario Vivaldi Italamp

Chandelier in cristallo

Il lampadario Vivaldi, della collezione Opera, è la novità di quest’anno della padovana Italamp. Una rivisitazione contemporanea del classico chandelier creato dai designer Roberta Vitadello ...