Scarabeo. Anteprima Cersaie 2019

0
scarabeo cersaie 2019

Si chiama Step la novità di Scarabeo visibile a Cersaie 2019. Si tratta di un piatto doccia rivoluzionario, esteticamente gradevole e collocabile in qualsiasi contesto abitativo dal residenziale al contract, ottimo anche per gli spazi esterni.

La superficie, in ceramica, realizzata in un unico blocco con spessore di 28 mm, inserito a filo pavimento. Ma la novità, consiste nel taglio “su misura” al momento del posizionamento.. Una soluzione ideale per spazi small o extra large.

Step è un brevetto Scarabeo realizzato con ceramica di produzione industriale generata del riutilizzo di impasti e residui del processo di lavorazione in un’ottica ecologicamente sostenibile. Si tratta di un materiale duttile ed estremamente resistente adatto a condizioni ambientali estreme.
Idrorepellente, resistente agli urti alle abrasioni e alle macchie è interamente antiscivolo ed è disponibile dei colori bianco, nero, cemento, tortora e marrone.

Step è il risultato di un complesso lavoro artigianale, di ricerca e sviluppo e di attenzione all’ambiente.

www.scarabeosrl.com | www.cersaie.it | #FECersaie2019 | #Cersaie2019

LEGGI ANCHE: ARCHITETTURA/CERSAIE

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments