VitrA. Anteprima Cersaie 2017

0
VitrA a Cersaie 2017

La sala da bagno, in occasione del prossimo Cersaie, si arricchisce della collezione Outline di VitrA. Sono lavabi, dal design distintivo e dal materiale durevole, la Cerafine, che oltre a donare un look contemporaneo, rende i pezzi più resistenti e sottili, senza tralasciarne l’estetica.

Outline è presentato in cinque forme (asimmetrico, ovale, quadrato, pebble o rotondo) e cinque colori (nero matt, matt taupe, matt mink, bianco matt e bianco) per offrire soluzioni intelligenti con tecnologie innovative.

LEGGI ANCHE: ARCHITETTURA/CERSAIE

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

La beauty box Glowria

E che Girl Power sia…!

“Specchio specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame?” Non so voi, ma per quanto mi riguarda sono mesi che lo specchio ...