Milano. Coccinelle Pastry Shop, una nuova, deliziosa boutique

1
coccinelle la nuova boutique pastry shop a milano 2018

Acquistare una borsa come fosse un bon bon, entrare in un negozio di accessori e sentirsi come in una pasticceria oggi è possibile. Se vi attrae l’idea di vivere lo shopping come una vera e propria experience di piacere non avete che da raggiungere il numero 15 di Corso Vittorio Emanuele.

Un sogno divenuto realtà: una pasticceria dell’accessorio nata da un’idea di Eleonora Pujia e Vinciane Stouvenaker, alla Direzione Creativa di Coccinelle, e interpretata da Roberto Baciocchi, il celebre architetto aretino, che ha saputo creare un contenitore dove vengono coinvolti emozione e sensi.
180 metri quadrati fashion & gourmand distribuiti su due livelli dove dominano le linee curve e i colori più “sweet” come il rosa poudre, il celeste più tenue o il verde pastello: dagli armoniosi tavolini tondi, come in un contemporary bistrot, alle deliziose poltroncine avvolgenti, dai pouf soffici effetto bignè utilizzati come inediti display alla vetrina totale ad angolo smussato e alla lamiera ondulata rosa lucido che dall’ingresso percorre tutto l’ambiente principale.

Il menù? Tutti i modelli iconici firmati Coccinelle, le nuove collezioni, la piccola pelletteria e gli accessori più cool del brand pensati per noi donne contemporanee.

www.coccinelle.com | @coccinelleofficial | #Coccinelle | #CoccinelleBags

LEGGI ANCHE: Coccinelle Special Edition for Save The Children Jumper Day 2018

About author

Lara Mazza

Lara Mazza

Agli studi scientifici ha preferito la filosofia, la scrittura, la fotografia e poi la comunicazione. Così, a forza di parlare per lavoro e scattare per diletto, sono passati un bel mucchietto di anni. Il tempo passa, la vita corre ma la passione resta. Se su due ruote o accompagnata da un quattro zampe meglio ancora.

1 comment

Post a new comment

It’s Christmas

Un ‘temporary shop’ di quattro giorni – It’s Christmas – al JVstore di Jannelli&Volpi, a Milano, per festeggiare insieme il Natale. Protagonisti quattro brand legati al ...