19 Aprile 2019: Disaronno® Day

0
disaronno day 19 aprile 2019

Appuntamento il 19 aprile prossimo con il Disaronno® Day per celebrare in tutto il mondo il liquore che ormai ha sedotto e conquistato generazioni.

Aroma inconfondibile e gusto originale, la ricetta Disaronno® è dal 1525 gelosamente custodita dalle generazioni della famiglia Reina.

L’evento The Longest Shift – progetto The Mixing Star dedicato alla bartender community internazionale – ha inizio dalle ore 19.30 (7.30 pm), passando da un fuso orario all’altro, da Auckland a Los Angeles, coinvolgendo Shangai, Mosca, Atene, Milano, Amsterdam, Bruxelles, Berlino, Madrid, Londra, Cape Town, New York e Montreal per dare vita ad un “bar shift” di 24 ore con un’esclusiva drink list firmata Disaronno®.

La tappa a Milano è ospitata al MAG (Ripa di Porta Ticinese 43) con Flavio Angiolillo e all’Iter ( Via Mario Fusetti 1) con Nico Scarnera.

Nell’immagine il Disaronno® Godfather
INGREDIENTI: 50 ml di Disaronno® | 50 ml del tuo whiskey preferito
METHOD: Versare gli ingredienti e mescolarli nel bicchiere
GARNISH: Scorza d’arancia

www.disaronno.com | #disaronnoday | #disaronno

LEGGI ANCHE: LA VERSATILITA’ DI UN’ANTICA RICETTA

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

vitra anteprima cersaie 2018

VitrA. Anteprima Cersaie 2018

VitrA, marchio leader del prestigioso gruppo turco Eczacıbaşı, per l’offerta di componenti del sistema bagno, piastrelle in ceramica e porcellana per rivestimenti e pavimenti, in ...