#SpiritoTricolore

0
Amaro Ramazzotti con #SpiritoTricolore nella lotta al Covid-19

Iniziata a marzo con il primo lockdown, Ramazzotti porta avanti la sua iniziativa #SpiritoTricolore che prevede il supporto a diversi enti di assistenza alla persona attraverso la donazione di igienizzanti.

La produzione, attivata in primavera per far fronte all’emergenza COVID-19 grazie alla conversione dello stabilimento di Canelli nell’astigiano, è destinata esclusivamente a questa nobile causa.

Acquistare una bottiglia Ramazzotti significa perciò trasformare la convivialità di un brindisi in un gesto altruista e responsabile.

Creato nel 1815 a Milano dal farmacista e inventore Ausano Ramazzotti, l’amaro italiano più apprezzato al mondo veste i colori della bandiera e mette l’italianità al centro: verde e rinfrescante come Ramazzotti Amaro Menta, bianco e profumato come Sambuca Ramazzotti e rosso intenso, come l’iconico Amaro Ramazzotti.

Didascalia.
Amaro Ramazzotti
#SpiritoTricolore
Credits Elisydelab,
Alice Cannara Malan.

 

LEGGI ANCHE: CUCINA / BEVERAGE

 

About author

Lara Mazza

Lara Mazza

Agli studi scientifici ha preferito la filosofia, la scrittura, la fotografia e poi la comunicazione. Così, a forza di parlare per lavoro e scattare per diletto, sono passati un bel mucchietto di anni. Il tempo passa, la vita corre ma la passione resta. Se su due ruote o accompagnata da un quattro zampe meglio ancora.

No comments