Un nuovo drink che profuma d’estate

0
Disaronno® Fizz

Il trend dalla scorsa estate è stato il classico Moscow Mule, che servito nella tazza in rame, era proposto nella variante Disaronno® Mule*.

Il 2019 ci stupisce con Disaronno® Fizz, drink a bassa gradazione alcolica con l’inconfondibile aroma di Disaronno®, la soda e il succo di limone. Il risultato un mix fresco e dissetante dal gusto sorprendente.

Disaronno® Fizz

Disaronno® Fizz, il drink dell’Estate 2019.

Gli ingredienti: 2 parti di Disaronno®, 4 parti di soda/acqua gasata e 1 parte di succo di limone fresco.

Dal mese di luglio è in vendita, nelle principali catene di retail, la confezione speciale con in regalo un bicchiere baloon.

www.disaronno.com

*LEGGI ANCHE: LA VERSATILITA’ DI UN’ANTICA RICETTA

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

Peugeot_Milano-Design-Week_2019_cover

Peugeot. Milano Design Week 2019

Il marchio PEUGEOT alla Milano Design Week, con un evento internazionale dedicato al mondo del design. Uno spettacolo luminoso e sonoro, concepito e realizzato dal ...