Un nuovo drink che profuma d’estate

0
Disaronno® Fizz

Il trend dalla scorsa estate è stato il classico Moscow Mule, che servito nella tazza in rame, era proposto nella variante Disaronno® Mule*.

Il 2019 ci stupisce con Disaronno® Fizz, drink a bassa gradazione alcolica con l’inconfondibile aroma di Disaronno®, la soda e il succo di limone. Il risultato un mix fresco e dissetante dal gusto sorprendente.

Disaronno® Fizz

Disaronno® Fizz, il drink dell’Estate 2019.

Gli ingredienti: 2 parti di Disaronno®, 4 parti di soda/acqua gasata e 1 parte di succo di limone fresco.

Dal mese di luglio è in vendita, nelle principali catene di retail, la confezione speciale con in regalo un bicchiere baloon.

www.disaronno.com

*LEGGI ANCHE: LA VERSATILITA’ DI UN’ANTICA RICETTA

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

masiero sound giovanni battista gianola

Masiero. Visti al Salone del Mobile.Milano 2017

Dal cambio generazionale del 2009, l’azienda trevigiana Masiero, ha  il proprio percorso produttivo concentrandosi sull’illuminazione decorativa d’alta gamma. In occasione del Salone del Mobile 2017, ha ...