Bottiglie da collezione in limited edition

0
Disaronno Wears Trussardi 2018

Elegante, sofisticata e colorata la nuova limited edition nata dalla liaison tra Disaronno® e Trussardi due brand simbolo dello stile italiano nel mondo.

Disaronno® Wears Trussardi va ad unirsi al progetto Disaronno® Icon nato sei anni fa sotto la direzione artistica di Vogue Italia che celebra la collaborazione del «*liquore italiano più bevuto nel mondo» con le più prestigiose firme delle moda nostrana.

L’inconfondibile bottiglia si veste del classico Monogram Trussardi con pennellate di tonalità fucsia, verde e azzurro così come il levriero, simbolo dell’azienda.

In occasione della presentazione ufficiale al Cafè Trussardi a Milano nella centralissima Piazza della Scala, abbiamo brindato con il cocktail Disaronno® Wears Trussardi un mix di passion fruit, succo e liquore di lime, una spolverata di fava tonka e l’aroma inconfondibile di Disaronno®.

www.disaronno.com | https://www.facebook.com/Disaronno

*fonte IWSR 2017 – International Wine & Spirit Research

Dida: da sx Emanuele Farneti, Luciana Reina, Tomaso Trussardi, Augusto Reina.

LEGGI ANCHE: BEVERAGE

 

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

DVO tavoli direzionali DV909 TOKIO

DVO. Fuorisalone 2018

Il catalogo di mobili per ufficio dell’azienda friulana DVO in occasione del Salone del Mobile 2018 si completa di una nuova serie. Disegnata da Antonio ...