Occhiali da sole e Rum in Edizione Limitata

0
Un modello di occhiali da sole unico e una bottiglia di rum limited edition

Un modello di occhiali da sole unico e una bottiglia di rum in edizione limitata, sono il risultato della partnership tra RetroSuperFuture e Havana Club, a cui vanno ad aggiungersi una maglietta a maniche lunghe e un esclusivo set domino in acetato Havana.

Per chi non lo sapesse “l’acetato” – materiale abbondantemente utilizzato nel mondo dell’eyewear – è conosciuto in tutto il mondo come “Havana” per via dei particolari pigmenti che le foglie di tabacco cubano acquisiscono con l’essicazione prima di essere trasformate in sigari.

RetroSuperFuture e Havana Club insieme quindi con l’obiettivo di valorizzare “le arti e l’artigianato dello scenario de L’Avana”, rendendo omaggio al domino, uno dei giochi di strada più popolari nella città cubana.

L’occhiale da sole
RetroSuperFuture ha reinterpretato l’iconico modello Lira con montatura robusta, linee definite e acetato extra spesso. Caratteristiche che ritroviamo nell’occhiale da sole in Edizione Limitata in acetato che in un’unica montatura ci regala tre diversi effetti: due acetati Havana mixati per la parte frontale e un terzo acetato Havana per le aste. La chicca? L’iconico simbolo di Havana Club – La Giraldilla – incisa sulle lenti dalla tonalità arancione.

…e la bottiglia
RetroSuperFuture ha personalizzato l’etichetta Havana Club, dell’esclusiva bottiglia di rum scuro Havana Club 7, con il proprio marchio impresso in arancione.

Il lancio globale della Limited Edition è previsto per mercoledì 25 novembre 2020. Si parte da Milano, presso lo store One Block Down, poi sarà la volta di Berlino, Mosca, Shanghai e a concludere L’Avana, Cuba. E per ogni città, dai due brand è stato scelto un Ambassador simbolo della crescita e dell’evoluzione della cultura locale.

A ridosso dell’evento, per prendere parte anche ai talk online, basterà seguire le storie di RetroSuperFuture e Havana Club sui rispettivi profili IG. Le hashtag ufficiali: #havanaclubxretrosuperfuture e #havanaclub

Occhiali da sole e magliette a maniche lunghe – sono disponibili dal 14 novembre scorso, sul sito https://it.oneblockdown.it/

Mentre dal 25 novembre la bottiglia Havana Club 7 in Edizione Limitata x RSF e l’esclusivo set domino in acetato Havana potete acquistarli in esclusiva su https://ginshop.it

Raccomandiamo di bere sempre con moderazione…

 

LEGGI ANCHE: CUCINA / BEVERAGE

 

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

casalgrande padana expo 2015

Shitang: un abbraccio tra due culture

Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi può essere conosciuto, interpretato, trasformato, e messo al servizio dell’uomo, del suo ...