Cuba ft. Africa

0
Skepta Havana Club 7 la limited edition di Havana Club e Skepta

Skepta Havana Club 7 è la bottiglia di rum in limited edition che rende onore alla cultura cubana e a quella africana.

Havana Club e Skepta. La bottiglia in limited edition.

Tutto è nato dalla collaborazione tra Havana Club e il rapper Skepta che in occasione del suo viaggio a Cuba, visitata per la prima volta nel 2019, ha sviluppato “un forte senso di comunità e di condivisione”.

La cultura Yoruba è il punto di contatto tra Cuba e l’Africa, una tradizione che passa attraverso l’energia gioiosa e lo spirito cubano del “do-it-yourself”, essenza creativa che si ritrova anche nella comunità londinese in cui Skepta – rapper icona del Grime e capo nigeriano Yoruba – fa crescere la sua musica.

Una condivisione che ha avvicinato Skepta al concetto cubano di ACHÉ interpretato come lo spirito creativo e universale che lega tutti noi. Una fonte d’ispirazione per il design della nuova bottiglia che si è vestita con i simboli iconici della tradizione nigeriana – foglie di Ewe Oshun utilizzate nei rituali Yoruba, conchiglie di Ciprea contenute nelle sacre statue di Elgua, tessuti Guiro e i tamburi Conga – che simboleggiano la creatività, l’amore e la connessione culturale.

Trova, in Italia, la tua bottiglia in limited edition: https://www.drinksco.it/promos/skeptahavana

Dopodiché non resta che bere, sempre con moderazione…

 

LEGGI ANCHE: CUCINA/BEVERAGE

 

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments