A lezione di Champagne

0
topchampagne.it

Dedicato agli amanti dello champagne e a chi ne “vuole sapere di più”.
In questi giorni, il blog TopChampagne.it organizza con cadenza giornaliera sessioni gratuite di approfondimento sul tema.

Il mezzo utilizzato è la piattaforma di Instagram – la pagina @TopChampagne.it – attraverso la quale chiunque può formarsi e approfondire l’argomento “bollicine”.

Le “chiacchiere” sono condotte da Andrea Silvello, fondatore di TopChampagne.it con la presenza, alternata, di Thomas Rossi e Vania Valentini professionisti ed esperti di champagne. Attorno al programma ruotano consulenti e sommelier per approfondimenti sulla storia, i territori, i vitigni, le Maison e, per soddisfare qualsiasi curiosità, la rubrica “Domande e Risposte”.

«Siamo davvero felici e orgogliosi di questa iniziativa – ha commentato Andrea Silvelloche è stata fin subito accolta con grande calore dal nostro seguito che è sempre più numeroso. Sono ormai 27 Mila i follower di TopChampagne.it su Instagram, con tassi di crescita e di engagement davvero inaspettati in così pochi mesi dalla nostra nascita. Vogliamo contribuire anche noi, nel nostro piccolo, a far sì che l’obbligo e l’impegno morale di tutti di stare a casa in queste settimane per il bene collettivo possa trasformarsi anche in un’occasione per approfondire le proprie passioni.»

Non perdetevi le prossime sessioni…

LEGGI ANCHE: FOOD/BEVERAGE

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

Festival di Sanremo 2018

A ritmo di look

Al Festival di Sanremo vince (anche) la moda italiana. Tante le griffe scelte da cantanti, attori e conduttori per calcare il Red Carpet della manifestazione ...