Food e motori. Un’intesa perfetta

0
I Box Lunch and Dinner di Andrea Berton a casa con lo scooter BMW

«Ringrazio BMW Milano, nella persona di Maurizio Ambrosino, – dice Andrea Bertonche grazie allo scooter BMW C400GT mi aiuta a consegnare i Box lunch and dinner direttamente a casa dei miei Clienti. Sono entusiasta di questa partnership che mette in sicurezza due mondi lontani, ma che hanno un obiettivo comune: la soddisfazione dei nostri Clienti.»

Ristorazione e automotive viaggiano in parallelo. Questo il progetto nato tra BMW Milano, filiale di BMW Italia Retail, e Andrea Berton che, per la consegna a casa dei propri clienti dell’esclusivo Box Lunch and Dinner, ha messo a disposizione dello chef stellato uno scooter BMW C400GT perfetto per attraversare le vie meneghine.

BMW C400GT oltre ad un motore monocilindrico, dalle caratteristiche grintose, è dotato di fari a LED per una massima visibilità e di un sistema Connectivity che collega lo smartphone via bluetooth con il veicolo e con il casco per rispondere alle chiamate, navigare o ascoltare la propria playlist preferita in totale sicurezza.

«Attraverso questa attività – dice Maurizio Ambrosino direttore generale BMW Milanosiamo a ribadire la partnership che ci lega ad Andrea Berton oramai da diversi anni. I settori di business, ossia la ristorazione e l’automotive, sono chiaramente diversi ma hanno anche tanti punti in comune: la cura del dettaglio, la centralità del Cliente e la sicurezza. Per questi temi la nostra visione è assolutamente allineata.»

 

LEGGI ANCHE: CUCINA/CIBO E DINTORNI

 

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments