Voglia di volare

0
Bordbar il trolley di bordo usato per gli aerei diventa arredo per la casa

Con bordbar, l’emozione del viaggio entra in casa grazie a un’idea originale e ultra-personalizzata: i carrelli di bordo delle compagnie aeree diventano complementi d’arredo multifunzione grazie alle infinite customizzazioni disponibili per colore, design e accessori. Un oggetto dalla fisionomia inconfondibile, modulabile in base alle esigenze e le passioni di ognuno: dall’armadietto-Spa, fino all’elegante mini-bar o alla stilosa cassettiera da home office, e altro ancora.

bordbar propone sia i trolley originali delle compagnie aeree, che vengono recuperati e ricondizionati – tra i pezzi più richiesti i trolley di bordo originali della Lufthansa con il logo della compagnia ben visibile sul fianco – sia bordbar di nuova produzione (realizzati a mano, in acciaio inox e alluminio sono garantiti trent’anni). Tutti sono certificati sulla base degli standard internazionali della International Civic Aviation Organization ICAO.

Noi abbiamo scelto questa versione, configurata con cassetto porta ghiaccio, tagliere in legno, scompartimenti per le bottiglie e scaffali e piani per gli ingredienti, il bordbar è il nuovo oggetto del desiderio per chi ama sperimentare anche a casa nuove ricette di cocktail, o per chi vuole stupire i propri ospiti con un mini-bar sempre a disposizione.

Fondata nel 2006 a Colonia, Germania, da Stephan Boltz e Valentin Hartmann, bordbar design GmbH nasce dalla passione per gli oggetti di recupero e per l’aviazione. Un’idea che gli ha consentito di ricevere diversi premi internazionali tra i quali il Red Dot Design Award, il Good Design Award e il Green Product Award.

 

LEGGI ANCHE: CUCINA / CIBO E DINTORNI

 

About author

Laura Perna

Laura Perna

Dopo la laurea in filosofia conseguita presso l'Università Cattolica di Milano inizia il suo percorso professionale nell'area della comunicazione: uffici- stampa, relazioni pubbliche, editoria. Il suo rapporto con la scrittura è intenso e quotidiano. FourExcellences rappresenta un "punto e a capo", una svolta. È un'idea, poi un progetto che si trasforma in realtà day by day. È una dichiarazione d'indipendenza che condivide con le sue compagne di viaggio. È lo specchio di un mondo effervescente e creativo, la voce di infinite storie.

No comments