Chocobella, mon amour!

0
Chocobella Noir all’arancia la nuova crema della Damiano Organic

Partiamo subito dal nostro oggetto dei desideri: il barattolo Chocobella Noir all’arancia, la nuova crema spalmabile della siciliana Damiano.

Gli ingredienti

45% di nocciole bio del parco di Nebrodi, i top del cacao e dello zucchero di canna provenienti da coltivazioni Fairtrade, pasta di mandorle tostate e olio essenziale di arancia.

L’azienda Damiano è un vero e proprio punto di riferimento nel panorama italiano per la ricerca e la lavorazione della frutta secca proveniente da agricoltura biologica. Cura e attenzione che riserva ad ogni prodotto che troviamo sul mercato.

Chocobella Noir all’arancia è una crema adatta a tutte le età e a tutti i palati e, grazie all’assenza di latte e glutine, si rende commestibile per celiaci e vegani. Un alimento bio, sano e goloso, mix di carboidrati, grassi e proteine.

Non ci resta che aprirne il vasetto per goderne il profumo e subito dopo gustarne il sapore in qualsiasi ora della giornata…

 

LEGGI ANCHE: TAG / DAMIANO ORGANIC

 

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments