Una bottega d’altri tempi

0
La Vita è Bella eccellenze alimentari a Milano
La Vita è Bella eccellenze alimentari a Milano

La Vita è Bella. Cioccolati. Flagship Store a Milano.

La Vita è Bella è “il” progetto food del vicentino Roberto Chemello che ha scelto Milano – corso Venezia – per aprire il primo flagship store e conquistare poi il resto del mondo.

Per la famiglia Chemello, il cibo è nutrimento dell’anima, è gioia e convivialità, arte e scoperta. E soprattutto è un viaggio alla ricerca delle eccellenze italiane – un compito affidato all’esperto selezionatore Luca Canale e a un sofisticato team – spesso scovate in piccoli borghi e campagne quasi dimenticate.

«Scopriamo veri e propri tesori del patrimonio enogastronomico e culturale della nostra terra che abbiamo il compito di valorizzare, afferma Roberto Chemello. L’impegno, l’amore profondo per le proprie radici e il sacrificio dei contadini e dei giovani imprenditori agricoli, sono ingredienti preziosi e fondamentali di autentiche specialità territoriali.»

L’atmosfera che si respira, varcando la soglia de La Vita è Bella, è quella di una bottega d’altri tempi con un unico protagonista: il cibo.

Ordini online o contattando direttamente il negozio per le consegne a domicilio.

 

LEGGI ANCHE: CUCINA / CIBO E DINTORNI

 

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments