Dalla passione della famiglia Arestia, una delizia siciliana

0
Passata di pomodoro e datterino Agromonte

68.6% pomodoro, 29.4% datterino e sale. Origine del pomodoro: Italia.
Vi presentiamo la nuova Passata di pomodoro e datterino Agromonte, un perfetto equilibrio tra il sapore dolce/salato/fruttato del pomodoro e il sapore zuccherino del datterino. La passata dalla lavorazione completamente artigianale, è priva di coloranti e conservanti e adatta ai celiaci e agli intolleranti al glutine.
È pensata per le lunghe preparazioni, quindi indicata, per la realizzazione delle tradizionali ricette della cucina italiana: dal ragù, all’amatriciana sino alla parmigiana.

Lanciata sul mercato all’inizio di quest’anno la Passata di pomodoro e datterino si presenta con la nuova etichetta Agromonte frutto di un restyling grafico che ha coinvolto l’intera gamma di prodotti. La trasparenza dell’etichetta e del vetro e il rosso intenso del pomodoro siciliano: nuovo look sobrio e naturalmente elegante.

www.agromonte.it

LEGGI ANCHE: La spremuta 100% di arancia bionda

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

Hilton Molino Stucky Venice

Dalle “ceneri” di un antico opificio

Cattura immediatamente gli sguardi l’edifico tutto in laterizi che dall’isola della Giudecca si affaccia sul canale omonimo. Un complesso imponente e dalle proporzioni inusuali, per ...