Bollicine Day

0
Eataly Bollicine Day 27 dicembre 2020

Un’intera giornata dedicata alle bollicine.
È quanto propone Eataly, nel giorno del “V-Day” Europeo, 27 dicembre 2020, applicando uno sconto speciale sulle 400 etichette in assortimento in tutti i punti vendita e nello store online.

Quello delle bollicine è un settore in particolare sofferenza sia per la chiusura del mondo della ristorazione sia per le limitazioni sociali e conviviali.
La selezione Eataly spazia per tutta la penisola, da nord a sud, affiancando storiche cantine e piccoli produttori.

Con un acquisto minimo di 6 bottiglie da 750 ml o di 3 magnum sarà applicato uno sconto del 20% con consegna gratuita con una spesa dai Euro 99,00 in su.

 

LEGGI ANCHE: CUCINA / ENOLOGIA

 

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

monticello spa trattamenti bellezza e spa 2018

Dall’esperienza termale al wellness

Sono del parere che non esista la “stagione ideale” per concedersi una pausa di relax e benessere. Un fine settimana o semplicemente una mezza giornata, ...