La Tavola. Anteprime Salone del Mobile.Milano 2018

0
la tavola dining table anteprima salone del mobile 2018

Frutto della passione di Giulio e Sergio Sambonet, La Tavola, azienda con sede a Vercelli, da oltre vent’anni anticipa le tendenze con soluzioni table top per la clientela più sofisticata ed attenta.

Al Salone del Mobile 2018, La Tavola presenta una nuova frontiera dell’ospitalità privata di alto livello portando nelle case private soluzioni note nelle sole cucine dei grandi chef.

Dining Table (nella foto) è un tavolo dal design minimal e moderno con un’anima tecnologica che, con un semplice click, raffredda e riscalda le pietanze. Il progetto Kitchen & Party Carts è un sistema di carrelli con la tecnologia e le funzioni tipiche dei ristoranti stellati.

Come dichiara Sergio Sambonet, Presidente dell’azienda: «Dining Table e Kitchen & Party Carts sono la risposta alla clientela più esigente che, nel comfort della propria casa, vuole offrire ai propri commensali un’esperienza esclusiva. Due soluzioni altamente professionali e distintive per dare vita ad un nuovo concetto di ospitalità informale ed unica, dove tutti diventano protagonisti della tavola».

www.la-tavola.it | @la.tavola.italy | #FEsalone2018

Salone del Mobile.Milano 2018 | EuroCucina | Pad. 13 Stand E08

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments