Identità Golose Cortina 2015

Identità Golose Cortina 2015

Non si sa di nessuno che sia riuscito a sedurre con ciò che aveva offerto da mangiare, ma esiste un lungo elenco di coloro che hanno sedotto spiegando quello che si stava per mangiare. (Manuel Vàsquez Montalbàn)

A Cortina d’Ampezzo, sabato 5 e domenica 6 settembre 2015, s’inaugura Identità Golose Cortina – una cena e un brunch con protagonisti chef stellati nazionali e i sapori della gastronomia ampezzana. Una maratona di due giorni all’insegna della buona e genuina cucina e di eventi, curati, ormai da oltre dieci anni, da Identità Golose (www.identitagolose.it).

Locandina di Identità Golose Cortina.

Locandina di Identità Golose Cortina.

Si parte il 5 settembre alle ore 19.30 al Ristorante la Corte del Lampone del Rosapetra SPA Resort con il benvenuto dello chef di “casa” Alessandro Favrin. La cena vedrà avvicendarsi ai fornelli anche Riccardo Gaspari di El Brite de Larieto, gli chef stellati Davide Scabin del Ristorante Combal.Zero di Rivoli e Norbert Niederkofler del St. Hubertus all’Hotel Rosa Alpina e Alfio Ghezzi della Locanda Margon (Costo 80 € a persona | Info e prenotazioni: Ristorante la Corte del Lampone Rosapetra SPA Resort* +39 0436 861927 | www.rosapetracortina.it).

Mentre domenica 6 settembre, si partecipa al Brunch presso il Ristorante El Brite de Larieto a partire dalle ore 12.30. Anche qui, grandi nomi ospiti dello chef Riccardo Gaspari: Davide Scabin del bistellato Combal.Zero di Rivoli, Oliver Piras del Ristorante Aga, Massimo Alverà della Pasticceria Alverà e Alessandro Favrin de La Corte del Lampone (Costo 30 € a persona | Info e prenotazioni: +39 368 7008083 o +39 328 7288665 | www.elbritedelarieto.it).

www.cortina.dolomiti.org

il sito di viaggi www.travel.ru, ha nominato il Rosapetra SPA Resort, Best Foreign Hotel for Skiing 2014 tra oltre mille hotels selezionati; Rosapetra SPA Resort, è inoltre parte del Small Luxury Hotel of the World – marchio internazionale del lusso.

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.