SieMatic. Fuorisalone 2018

0
siematic collezione pure collection fuorisalone 2018

Era il 1960 quando SieMatic ha rivoluzionato il concept della cucina proponendo un progetto “flessibile”, con maniglie integrate e attrezzata con numerose funzioni.

In occasione di Eurocucina 2018, il brand tedesco presenta in anteprima mondiale la nuova Pure Collection. Un’edizione dove sono stati completamente ridisegnati grip, luce, linee, materiali, trasparenza e spazio. In esposizione nello spazio di Via Monte Santo 8 a Milano anche le altre collezioni Urban e Classic.

www.siematic.com | @siematic_kitchen | #FEsalone2018 | #FEfuorisalone2018

Fuorisalone 2018 | c/o SieMatic Monte Santo | viale Monte Santo 8, Milano
(12-22 aprile 2018 dalle 10.00 alle 21.00)

About author

Laura Perna

Laura Perna

Dopo la laurea in filosofia conseguita presso l'Università Cattolica di Milano inizia il suo percorso professionale nell'area della comunicazione: uffici- stampa, relazioni pubbliche, editoria. Il suo rapporto con la scrittura è intenso e quotidiano. FourExcellences rappresenta un "punto e a capo", una svolta. È un'idea, poi un progetto che si trasforma in realtà day by day. È una dichiarazione d'indipendenza che condivide con le sue compagne di viaggio. È lo specchio di un mondo effervescente e creativo, la voce di infinite storie.

No comments