Milou Milano. Back to School

0
milou milano back to school

Tutto ci riporta agli Anni ’70. Il tessuto a quadretti bianco e rosso o bianco e blu, le passamanerie e le applicazioni in feltro e di ricami. Eleganza vintage e spirito cool.

La nuova collezione per la tavola Back to School di Milou Milano, nuovo brand italiano che si firma come l’Atelier per vestire la tavola, è pensata per i più piccoli. La mela ricamata è il denominatore di tutti i pezzi e le lavorazioni sono eseguite a mano.

Il set è composto da: tovaglietta a quadretti in bianco e blu cm 41×41; tovagliolo a quadretti in bianco e rosso cm 37×37; sacchetto a scelta in bianco e rosso o in bianco e blu cm 27×34.

www.milou.it | @miloumilano | #MILOUmilano

LEGGI ANCHE: STILE COLONIALE PER LA TAVOLA DELL’ESTATE

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

Bomber autunno inverno 2017 2018

Bomber mania

Per chi ha vissuto gli anni Novanta nel pieno della sua adolescenza come me, sa che il bomber era uno di quei capi che non ...