Stile coloniale per la tavola dell’estate

0
milou milano out of africa

Tra le nuove collezioni di Milou Milano – brand creativo specializzato nel tessile sartoriale per la tavola – abbiamo scelto Out of Africa ispirata alle affascinanti atmosfere coloniali raccontate da Karen Blixen. Con sobria eleganza si gioca sui contrasti dei materiali: la tovaglietta americana in fibra vegetale intrecciata (Sisal) è abbinata al tovagliolo, stampato con il motivo animalier della zebra. In cotone leggero, rifinito a mano, è proposto in due varianti di colore: giallo zafferano o grigio con disegno tono su tono. Combinazioni perfette per pranzi o cene all’aperto ma anche per mise en place eleganti, con porcellane, argenti e cristalli.

Online store: www.miloumilano.bigcartel.com

LEGGI ANCHE: Back to school

About author

Laura Perna

Laura Perna

Dopo la laurea in filosofia conseguita presso l'Università Cattolica di Milano inizia il suo percorso professionale nell'area della comunicazione: uffici- stampa, relazioni pubbliche, editoria. Il suo rapporto con la scrittura è intenso e quotidiano. FourExcellences rappresenta un "punto e a capo", una svolta. È un'idea, poi un progetto che si trasforma in realtà day by day. È una dichiarazione d'indipendenza che condivide con le sue compagne di viaggio. È lo specchio di un mondo effervescente e creativo, la voce di infinite storie.

No comments

Meritalia | Visti al Salone del Mobile 2017

Per celebrare trent’anni di attività Meritalia ha organizzato una mostra all’interno del proprio show-room in Via Durini 23, a Milano, puntando l’attenzione sui prodotti che ...