Abbracciami, pirla

abbracciami pirla teatro linguaggicreativi
Dal 29 al 30 novembre 2019 al Teatro Linguaggicreativi di Milano in scena Abbracciami, pirla regia di Luca Rodella.

Abbracciami, pirla la storia di un incontro fortuito e fatale su un ponte in una strada deserta tra due poveri cristi, interpretati da Fabrizio Bianchi e Alessandro Grima. Fausto è un trentaquattrenne disoccupato con il vizio delle scommesse, mentre Angelo è un trentenne professore di Fisica. Hanno solo una cosa in comune: farla finita da quel ponte. Ma per un’imprevista beffa del destino si ritrovano però, contro il loro volere, ad essere l’uno l’angelo custode dell’altro, senza averne la minima convinzione o l’esperienza per poterlo essere. Si scatena così tra i due una successione di ostacoli paradossali e grotteschi, poetici e talvolta tragicomici, che li porta ad oscillare tra la vita e la morte, tra cielo e terra, amicizia e odio; fino alla più misteriosa domanda fondamentale: come colmare i nostri vuoti interiori?

Abbracciami, pirla
Di e con Fabrizio Bianchi (Fausto) e Alessandro Grima (Angelo)
Regia di Luca Rodella
Scenografia di Bìu Lab
Voice Over di Luciano Mastellari
Produzione Viandanti Teatranti

Durata: 60 minuti

Orari: venerdì ore 20.30 | sabato ore 20.00
Biglietti: Intero euro 15 | Studenti e Under26 euro 10 | Under18 euro 5 | Over65 euro 10 | Convenzionati euro 12
Info: tel. +39 0239543699 | cell. +39 3274325900 | biglietteria@linguaggicreativi.it | www.linguaggicreativi.it

Per assistere agli spettacoli di Teatro Linguaggicreativi è necessario possedere la tessera associativa dell’anno in corso.
  • 28-11-2019 - 30-11-2019
  • Teatro LinguaggicreativiVia Eugenio Villoresi, 26 · 20143 MILANO · Italia
Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI