Abissi Città di Venezia

Abissi Città di Venezia 2018
Dal 6 ottobre al 4 novembre 2018 ritorna al Museo di Storia Naturale di Venezia, nel suggestivo contesto della Galleria dei Cetacei, l’ormai consolidato e atteso appuntamento con la mostra del Concorso Internazionale di Fotografia Subacquea ‘Abissi Città di Venezia’, giunto alla sua undicesima edizione.

Presentati 30 splendidi scatti selezionati da una giuria internazionale di esperti del settore formata da David Salvatori, Marcello Di Francesco e Davide Lopresti.

La novità del concorso fotografico di quest'anno è il nuovo contest IUPY - Italian Photographer of the Year, dedicato al miglior fotografo italiano. Grazie alla massiccia partecipazione di fotografi stranieri il concorso di Venezia, organizzato dall’Associazione Abissi Underwater Photo Venice, capitanata da Davide Barzazzi, Agnese Zane, Alessandro Tagliapietra coadiuvati dal prezioso supporto di Stefano Cerbai, Narciso Devy Mantovan di Isamar Diving Center, Club Sub San Marco e Gruppo Argo, si pone in cima alle manifestazioni del settore a livello internazionale.

Come di consueto inoltre il pubblico potrà votare la foto preferita tra quelle esposte attraverso la pagina Facebook del museo - www.facebook.com/MSNve. Il voto del pubblico, che potrà essere espresso anche dai visitatori più “piccoli”, verrà pubblicato sul sito del Museo al termine della mostra.

L’evento è patrocinato dalla Regione del Veneto, dal Comune di Venezia, che lo ha inserito nel programma ‘Le Città in Festa’, dal DAN e da Assonautica Italiana.

Orario: 10 – 18 tutti i giorni, fino al 31 ottobre | dal 1 novembre 9 – 17 |  dal martedì al venerdì, 10 – 18 sabato e domenica (la biglietteria chiude un’ora prima) | chiuso lunedì Biglietto: intero 8 euro | ridotto 5,50 | gratuito per i nati e residenti nel Comune di Venezia

Dida

  • 06-10-2018 - 04-11-2018
  • Museo di Storia Naturale di VeneziaSanta Croce, 1730 · 30135 VENEZIA · Italia
Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI