Il primo pop-up Caffè di Acqua di Parma

Acqua di Parma Colonia C.L.U.B.

Dal 16 al 23 marzo 2022 il Ristorante Caruso del Grand Hotel et de Milan ospiterà il primo pop-up Caffè di Acqua di Parma animato da eventi e appuntamenti per celebrare il lancio della nuova Colonia C.L.U.B. della Maison.

L’Acqua di Parma Caffè si comporrà di tre spazi distinti: una sala interna, un’accogliente veranda con dettagli in giallo Acqua di Parma e un raffinato dehors caratterizzato da frutti d’oro e rigogliose piante del mediterraneo. Ogni dettaglio richiamerà la nuova fragranza, una Eau de Cologne, le cui iniziali stanno per Community Life Unique Bond, che in ogni sua nota sprigiona un’entusiasmante spensieratezza.

Ogni elemento in perfetto stile italiano è stato scelto con cura: dalle tovaglie di lino tessute a mano realizzate in collaborazione con Luxury White, marchio di Lucia Cavaliere che nel suo atelier milanese rielabora in chiave contemporanea una tradizione di famiglia che risale al 1890, ai piatti realizzati in esclusiva da Manifattura Geminiano Cozzi di Venezia, con un decoro settecentesco nei toni del giallo, del bianco e del nero, i colori iconici della Maison.

A rendere accoglienti questi ambienti saranno le sedute, i tavoli e i divani di Poltrona Frau, storica azienda italiana che dal 1912 crea classici contemporanei, protagonisti d'eccellenza del Made in Italy. Con oltre cento anni di storia, sia Poltrona Frau che Acqua di Parma condividono la stessa passione per l'alta artigianalità, il design e la costante ricerca. Una collaborazione che prosegue dopo il lancio dello Smart Home Diffuser e del Car Diffuser.

Per prenotazioni Bar & Ristorante: restaurantmgr@grandhoteletdemilan.it | tel. 342 0797581

Per prenotazioni Eventi registrarsi suhttps://qrco.de/bcqP7R

  • 16-03-2022 - 23-03-2022
FourExcellences

FourExcellences

La voce narrante del Made in Italy FourExcellences è una piattaforma editoriale dedicata alle quattro eccellenze italiane: Architettura, Moda, Cucina, Luoghi d’arte. Sono le espressioni più celebrate del Made in Italy, di quel patrimonio di creatività e memorie che ci rende unici agli occhi del mondo.

Image
SEGUICI