Premiata DittaMarras & C.. Fuorisalone 2018

premiata ditta marras fuorisalone 2018 milano

Da lunedì 16 a domenica 22 aprile 2018 in occasione della Milano Fashion Week, Antonio Marras con la complicità di Francesco Maggiore – ingegnere, presidente della Fondazione Gianfranco Dioguardi e direttore creativo di Kiasmo – con cui cura l’operazione Premiata DittaMarras&C., vero e proprio co-working ha trasformato lo spazio Nonostante Marras in un laboratorio creativo di incontri, idee e collaborazioni. Sono nate partnership con aziende italiane, selezionate con Archiproducts, nel settore arredo e complementi per la casa: La Fabbrica del Lino, Fantin, Kiasmo, Saba e Wall&Decò.

Il Temporary Bistrò e Restaurant Domus Rana. «La famiglia Marras e la famiglia Rana si assomigliano tantissimo ma soprattutto condividono un sogno: gli accostamenti inconsueti e arditi, le analogie, la presa visionario visiva del reale, che possono essere alla base di ricette e di… disegni. Le mescolanze sono la parte più saporita del mondo creativo e, in genere, del mondo in cui viviamo. Uniscono più mondi.» Cafè, lunch e cocktail.

Cena con prenotazione: salone@antoniomarras.it | tel. 02 89075001 (dalle 10.00 alle 23.00)

Al suo dolce adorato, lu Manjar blanc, una densa crema di latte di origine catalana ma che ad Alghero è il dolce principe, Antonio Marras ha dedicato una rivisitazione di Ballu Tondu: «una gonna immensa fatta di cento gonne plissettate, tutte bianche, di tutte le gradazioni di bianco. Bianco candido, bianco latte, bianco sporco, bianco fumo, bianco antico e bianco ottico in onore al dolce nobile per eccellenza e alla sua Madeleine della vita.»

 

Fuorisalone 2018 | c/o spazio Nonostante Marras | via Cola di Rienzo 8, Milano (dal 16 al 22 aprile 2018 dalle 10.00 alle 23.00)

  • 16-04-2018 - 22-04-2018
Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI