Eventi alle Terme di Milano: Aquae Mundi

aquae mundi 2015
L'acqua è la materia della vita. È matrice, madre e mezzo. Non esiste vita senza acqua. Albert Szent-Gyorgyi
Aquae Mundi. Dal 14 aprile al 31 maggio 2015 si terrà a  Milano, nella prestigiosa sede delle QC TermeMilano, in Piazza Medaglie d'Oro, la più grande maratona di eventi legati all'acqua e al benessere. Qui si daranno appuntamento esponenti del design e del mondo artistico internazionale. In mostra le eccellenze del Made in Italy: dall'interior design all'architettura, dal food & beverage alla tecnologia, dal wellness al lifestyle, all'idrotermoventilazione.

aquae mundi 2015



A disposizione di artisti, aziende e progettisti saranno disponibili oltre 1.000 mq. Uno spazio notevole che comprenderà un accogliente roof-garden e un Cube Design Bar per visitatori posizionato all'ingresso delle Terme, una grande sala circolare corredata da un’ampia hall all'interno e, sull'opposto fronte strada, una press room e uno spazio per convegni e/o incontri.

Una kermesse lunga 40 giorni con spettacolari installazioni, un calendario diurno ricco di attività culturali e una parte serale dedicata a eventi e party.

Cuore di questo intenso programma - che comprende la Design Week e l’apertura di EXPO2015 - l'esposizione di oggetti di design progettata dall'art-director Walter Vallini, in collaborazione con Fukushi Ito, Matteo Mezzadri, Federico Viola, Ale Guzzetti,  Gruppo Giu.ngo-Lab, Robert Lang, Tegi Canferi, tra gli artisti più quotati dell'arte contemporanea.

Scarica l'invito.pdf (277 kb)

www.qcterme.com

LEGGI ANCHE: iSALONI

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI