Budri. Milano Design Week 2023

Budri alla Milano Design Week 2023

Disegnata da Patricia Urquiola per Budri la nuova collezione Aquarel verrà presentata durante la Milano Design Week - dal 17 al 23 aprile 2023 - presso lo ShowRoom milanese dell'azienda modenese.

 

Travertino Romano Classico, materiale utilizzato in architettura per la sua forza e la sua durevolezza e la delicata trasparenza dell’Onice Bianco, interpretato in questa collezione attraverso la pittura ad acquerello danno forma ad Aquarel che si compone di due Dining Tables di dimensioni diverse, un Low Table, un Paravent, un Rivestimento, oltre al maestoso Aquarel Artwork e a piccoli complementi per arricchire il tavolo.

Protagonista e denominatore comune dei due tavoli è di certo la base monumentale. Il grande Living Table Aquarel, realizzato in Travertino Classico Romano a poro aperto e sabbiato, si presenta con un ampio piano monolitico rettangolare e una base composta da quattro elementi geometrici in Travertino perforati da delicati cilindri in Onice Rosa. Il tavolo circolare Pierce invece si caratterizza per il piano circolare in vetro extrachiaro che appoggia su una base monolitica di Travertino perforato anch’esso da un cilindro in Onice Verde menta.

Aquarel Low table: il top circolare realizzato in Onice Bianco iraniano Aquarel sfumato nei toni del verde e del rosa e pesca, appoggia sulla base a vassoio color verde chiaro.

Aquarel Paravent è uno screen formato da un alternarsi di quattro lastre di Onice Bianco iraniano Aquarel e quattro lastre di marmo Travertino Classico Romano a poro aperto, sostenute da cilindri in marmo Lasa Covelano. Nel pezzo i volumi si alternano con un ritmo deciso, in modo evocativo e contemporaneo, permettendo al marmo e all’onice di esprimere il loro fascino e la loro imprevedibilità.

 

 

Milano Design Week 2023
ShowRoom Budri | Foro Bonaparte 60 | Milano

 

 

LEGGI ANCHE:
SALONE DEL MOBILE.MILANO

  • 17-04-2023 - 23-04-2023
Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI