CERSAIE 2016 a Bologna

CERSAIE 2016
E' al via la trentaquattresima edizione di Cersaie, il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno, a Bologna - Quartiere Fieristico - dal 26 al 30 settembre 2016.

I numeri: una superficie 156.000 mq., 852 espositori, provenienti da 43 nazioni differenti - dall'Argentina al Giappone, dal Regno Unito agli Emirati Arabi Uniti, Europa, Stati Uniti e Vietnam.

Durante i cinque giorni della kermesse, sono molti gli eventi in programma . Si parte il 26 settembre con il convegno "Fair trade e competitività della manifattura italiana nel mercato globale”. Lord Norman Foster, il 27 settembre, nell'ambito del programma culturale Cersaie “costruire abitare pensare”, protagonista con la lezione "10 on 10: Ten Fosters and Ten others”. E' il turno, il 28 settembre, di Manuel Aires Mateus, fondatore dell’omonimo Studio di Architettura di Lisbona, con la conferenza “L’Architettura di Aires Mateus". "Forum: Italia.Architetti4.0", giovedì 29. Il 30 settembre, il designer Ugo La Pietra con la tradizionale Lezione alla Rovescia. Dal 29 al 30 settembre l'immancabile appuntamento con gli architetti con Cersaie disegna la tua casa. Novità di quest'anno, il Cafè della Stampa, corner dislocati in tre diversi padiglioni per conversare sul design.

Il programma completo degli incontri: www.cersaie.it

BIGLIETTERIA ONLINE WWW.CERSAIE.IT WWW.LACERAMICAITALIANA.IT
  • 26-09-2016 - 30-09-2016
  • Fiera di BolognaVia della Fiera, 20 · 40127 BOLOGNA · Italia
Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI