Cersaie 2024

Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e dell'Arredobagno a Bologna. Edizione 2024

Dal 23 al 27 settembre 2024 al via, a Bologna, la 41^ edizione di Cersaie Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e dell'Arredobagno. Anche quest'anno si riconfermerà come il luogo della scoperta dei materiali e delle soluzioni innovative, del confronto tra i professionisti del settore e dello sguardo al futuro.

 

Cersaie 2024 è già al lavoro per costruire attorno al concetto di spazio architettonico - si va dalla dimensione dell'abitare fino alla prospettiva su larga scala della proposta contract; dall'edilizia privata fino alle grandi superfici dello spazio pubblico che caratterizzano la città - un evento in grado di segnare il panorama mondiale per la qualità e la novità dei prodotti presentati, per gli appuntamenti culturali e informativi, per la straordinaria efficacia delle relazioni tra i professionisti di rilievo su scala globale.

Cersaie 2024: A space for architectural design, il manifesto dell'edizione 2024, "traduce una narrazione grafica e concettuale di ciò che il visitatore trova a Cersaie: un ecosistema articolato di prodotti di design in grado di soddisfare le richieste di progettisti, contractors, interior designer e il mondo del trade provenienti da tutto il mondo".

Un evento che promette di stupirci!



Info e biglietteria: www.cersaie.it

  • 23-09-2024 - 27-09-2024
FourExcellences

FourExcellences

La voce narrante del Made in Italy FourExcellences è una piattaforma editoriale dedicata alle quattro eccellenze italiane: Architettura, Moda, Cucina, Luoghi d’arte. Sono le espressioni più celebrate del Made in Italy, di quel patrimonio di creatività e memorie che ci rende unici agli occhi del mondo.

Image
SEGUICI