Credoinunsolodio

Credoinunsolodio
Dal 25 marzo al 13 aprile 2017 al Teatro Studio Melato, in scena Credoinunsolodio. Testo di Stefano Massini. Diretto e interpretato da Manuela Mandracchia, Sandra ToffolattiMariangeles Torres.

Tre ritratti di donna, tre culture, tre religioni, tre percorsi di vita. Le loro storie procedono parallele, all’apparenza inconciliabili, eppure destinate fin dall’inizio a un epilogo comune, nel grande labirinto della cosiddetta Terra Santa, in cui il tritolo si infiamma con l’odio e le paure si insinuano nel sangue come virus. Credoinunsolodio è un testo scritto da Stefano Massini nel 2010. Frutto di un profondo studio della situazione e delle motivazioni, l’opera procede con un meccanismo a orologeria, fitto di cambi repentini di punto di vista, lasciando come sempre al pubblico ogni giudizio e ogni conclusione. Un mosaico di sensazioni, riflessioni e stati d’animo, rappresentati in un puzzle di solitudini, laddove niente è più spiazzante che l’eterno confronto con i propri ideali e le proprie credenze. Ne nasce una drammaturgia segnata da un continuo capovolgimento di struttura, sempre lontana dal chiarimento, appesa al filo di un equilibrio impossibile e di un appuntamento risolutivo, in eterno rimandato.

Credoinunsolodio di Stefano Massini Diretto e interpretato da Manuela Mandracchia, Sandra Toffolatti e Mariangeles Torres Scene Mauro De Santis Luci Claudio De Pace Costumi Gianluca Sbicca Musiche Francesco Santalucia Movimenti Marco Angelilli Produzione Piccolo Teatro di Milano - Teatro d'Europa

Orari: martedì, giovedì e sabato ore 19.30 | mercoledì e venerdì ore 20.30 | domenica ore 16 (lunedì riposo) Durata: 95 minuti Prezzi: platea 33 euro | balconata 26 euro Informazioni e prenotazioni: 0242411889 | www.piccoloteatro.org
  • 24-03-2017 - 13-04-2017
  • Piccolo Teatro Studio MelatoVia Rivoli, 6 · 20121 MILANO · Italia
Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI