Demoni

Demoni
Dal 10 al 12 marzo 2017 al Teatro Elfo Puccini - sala Shakespeare - in scena Demoni di Lars Norén. Regia Marcial Di Fonzo Bo.

Katarina e Franco convivono da tanti anni. Probabilmente si amano ancora ma non si sopportano più. Una sera ricevono la visita dei loro vicini, Gemma e Tommaso, che hanno un figlio piccolo. Pochi convenevoli e subito la giovane coppia viene trascinata dentro ad un gioco psicologico permeato di forte erotismo, di fantasie sessuali represse, di rancori e accuse reciproche. Una commedia che coniuga drammaturgia classica e realtà contemporanea. Uno spettacolo che con un linguaggio crudo e con ironia riflette sul senso della vita, sulle dinamiche del desiderio, sul sesso e la tensione erotica nella coppia.

Demoni di Lars Norén Regia Marcial Di Fonzo Bo Musiche Etienne Bonhomme Con Marcial Di Fonzo Bo, Frédérique Loliée, Michele De Paola, Melania Genna Versione italiana Annuska Palme Sanavio Scene e luci Yves Bernard Costumi Anne Schotte Produzione Teatro Stabile di Genova, Comédie de Caen Si ringrazia per la collaborazione l’Institut Français di Milano

Orari: venerdì-sabato ore 20.30 | domenica ore 16.00 Prezzi: intero Euro 32.50 | martedì posto unico Euro 21.50 | riduzione <25 anni->65 anni Euro 17 | www.elfo.org
  • 09-03-2017 - 12-03-2017
  • Teatro Elfo PucciniCorso Buenos Aires, 33 · 20124 MILANO · Italia
Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI