FAROUT Live Arts Festival 2022

FAROUT Live Arts Festival 2022 BASE Milano
Dal 1° al 9 ottobre 2022, BASE Milano presenta la seconda edizione di FAROUT Live Arts Festival, il festival della creazione contemporanea, quest’anno dedicato al tema del tempo: 9 giorni di performance, public art, installazioni e talk con oltre 20 artisti e collettivi nazionali e  internazionali per connettere arte e persone, musica e corpo, parole e spazio.

 

L’edizione 2022 di FAROUT Live Arts Festival indaga il tema del tempo attraverso proposte e panorami immersivi che dilatano, definiscono, annullano, esaltano la nostra percezione del tempo che passa.

Nell’incontro con il tempo della città il programma di FAROUT Live Arts Festival si apre e si intreccia a “Cavalcavia”, il progetto di arte pubblica che BASE Milano, in collaborazione con Milano Mediterranea e cultureandprojects, realizza dal 29 settembre al 2 ottobre 2022 con i quartieri di San Siro, Barona e Giambellino, grazie a “Milano è Viva”, il bando promosso e coordinato dal Comune di Milano, con il contributo del MIC, a sostegno degli spettacoli dal vivo.

 

IL PROGRAMMA COMPLETO

 

FAROUT Live Arts Festival è un progetto di: BASE Milano

Con il contributo di Unione Europea Programma Europa Creativa, In Situ - piattaforma europea per la creazione artistica nello spazio pubblico, Ministero della Cultura, Comune di Milano, Ambasciata e Consolato Generale del Regno dei Paesi Bassi, Institut Français Milano - Institut Français Paris, Fondazione Nuovi Mecenati.
In partnership con consorzio italiano In Situ (ZONA K, Pergine Teatro festival, Sardegna Teatro), Le Cannibale.

  • 01-10-2022 - 09-10-2022
  • BASE MilanoVia Bergognone, 34 · 20144 MILANO · Italia
FourExcellences

FourExcellences

La voce narrante del Made in Italy FourExcellences è una piattaforma editoriale dedicata alle quattro eccellenze italiane: Architettura, Moda, Cucina, Luoghi d’arte. Sono le espressioni più celebrate del Made in Italy, di quel patrimonio di creatività e memorie che ci rende unici agli occhi del mondo.

Image
SEGUICI