Give Me Yesterday

Give Me Yesterday
Fondazione Prada, dal 21 dicembre 2016, apre Osservatorio, un nuovo spazio espositivo dedicato alla fotografia e ai linguaggi visivi, ospitato al quinto e sesto piano di uno degli edifici centrali della Galleria Vittorio Emanuele II, al di sopra dell’ottagono, al livello della cupola in vetro e ferro che copre la Galleria realizzata da Giuseppe Mengoni tra il 1865 e il 1867. La superficie espositiva è di 800 mq. e sviluppata su due livelli.

La programmazione di Osservatorio si apre con la mostra “Give Me Yesterday”, dal 21 dicembre 2016 al 12 marzo 2017, a cura di Francesco Zanot. Il percorso espositivo coinvolge i lavori di 14 autori italiani e internazionali (Melanie Bonajo, Kenta Cobayashi, Tomé Duarte, Irene Fenara, Lebohang Kganye, Vendula Knopova, Leigh Ledare, Wen Ling, Ryan McGinley, Izumi Miyazaki, Joanna Piotrowska, Greg Reynolds, Antonio Rovaldi, Maurice van Es), esplorando l’uso della fotografia come diario personale in un arco di tempo che va dall'inizio degli anni Duemila a oggi.

www.fondazioneprada.org

Credits: Ryan McGinley | Dakota (Hair), 2004 | C-print | © Ryan McGinley, Courtesy Team Gallery
  • 20-12-2016 - 12-03-2017
  • Osservatorio Milano | Fondazione PradaGalleria Vittorio Emanuele II, Piazza del Duomo · 20123 MILANO · Italia
Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI