HOAS History Of A Style

HOAS History Of A Style 2019
Dal 22 al 25 maggio 2019 per quattro giorni Torino - OGR Officine Grandi Riparazioni - si trasforma in polo del fashion internazionale con HOAS - History Of A Style kermesse di eventi Fashion dove l'abito, l'arte e la manifattura sono celebrati in modo inedito e contemporaneo. Oltre ai quattro protagonisti del fashion design che presentano le loro collezioni lo spazio è teatro di esperienze sensoriali immersive, incontri ed eventi.

Il 22 maggio 2019,  Eleventy con la sua inconfondibile cifra wabi sabi, essenziale, urbana e autentica. Il 23 maggio 2019, Bagutta con la sua rivisitazione contemporanea della classicità. Il 24 maggio 2019, Tom Rebl con il suo stile avanguardista e contemporaneo e il 25 maggio Carlo Pignatelli con i suoi abiti da cerimonia neo romantici.

HOAS History Of A Style è anche importante vetrina per dodici fortunati stilisti piemontesi (di origine o di adozione) che oltre ad esporre le loro creazioni e raccontare la propria storia hanno l'onore di confrontarsi ogni giorno con oltre 100 talenti in erba del terzo e del quarto superiore dell'Istituto di Istruzione Superiore Romolo Zerboni e dell'IIS Bodoni Paravia.

L'apertura al pubblico: dalle 16.00 alle 24.00 Per accedere alla manifestazione è necessario accreditarsi sul sito www.hoas.it compilare il form e attendere la conferma dell'avvenuto accredito. È possibile assistere anche alle sfilate, sempre accreditandosi sul sito, i posti sono limitati.

 
  • 22-05-2019 - 25-05-2019
  • OGR Officine Grandi RiparazioniCorso Castelfidardo 22 · 10138 TORINO · Italia
Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI