Il Contouring Perfetto

Il Contouring Perfetto
Dal 30 maggio al 1° giugno 2017 al Teatro Out Off a Milano, in scena Il Contouring Perfetto. Regia Francesca Merli.

Il Contouring Perfetto - I contorni ideali in cui vivere: Se almeno una mattina della vostra vita, vi siete alzati dal letto e vi siete detti: “No. Oggi non esco. Perché dovrei? A proposito, perché mi sono svegliato?” - e magari poi avete deciso di passare tutta la giornata davanti allo schermo del vostro computer, cliccando e navigando tra miliardi di link inutili e blog improbabili, se vi è successo almeno una volta, allora la storia di Anita parla anche di voi. Perché racconta la nostra paura di vivere le emozioni e del nostro bisogno di condivisione. Perché la quotidianità – reale e virtuale – del mondo di Anita è fatta di piccole manie contemporanee, comunissime e apparentemente innocue, ma che spesso si rivelano come segnali di vere e proprie patologie. Quella di Anita, le fa dire ogni giorno: “No. Oggi non esco”. E così la sua vita si trasforma in un perenne video-blog.

Con Zoe Pernici, Elena Boillat e Barbara Mattavelli Regia Francesca Merli Drammaturgia Riccardo Baudino e Francesca Merli Sound design e musiche Federica Furlani Movimenti scenici Elena Boillat Costumi Nadia Gini Light design Silvia Laureti e Isadora Giuntini Voci follower Valeria Bono, Giovanni Calò e Federico Rubini Voce madre Matilde Vigna Grafiche Ehsan Mehrbakhsh

Una produzione di DOMESTICALCHIMIA Con il sostegno di Ilinxarium Residenze Artistiche, Cantiere Moline (ERT), Teatro i Macelli No-theater.

Durata: 70 minuti Informazioni e prenotazioni: tel. 02 34532140 |  info@teatrooutoff.it | domesticalchimia@gmail.com
  • 30-05-2017 - 01-06-2017
  • Teatro Out Off | Teatro stabile di InnovazioneVia Mac Mahon, 16 · 20155 MILANO · Italia
Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI