Interni Material Immaterial

Interni Material Immaterial
Dal 3 al 15 aprile 2017 in occasione della mostra evento Interni Material Immaterial, sono esposti, nel Loggiato Ovest dell'Università degli Studi di Milano, i dieci scatti finalisti del bando di gara Scent of Life Talent Awards. Gli scatti sono stati ispirati dall'installazione Lo Scalone, opera dell'architetto Michele De Lucchi, che interpreta Scent of Life - il profumo della vita - concept della nuova fragranza maschile Uomo Salvatore Ferragamo. Lo scalone di legno, collega il Cortile d’Onore al Loggiato Ovest, include un ballatoio e la gradinata, che utilizzata come sedute, diviene uno spazio di ritrovo, convivialità e riflessione.

Il 6 aprile 2017, l’installazione è anche il palcoscenico d’eccezione della premiazione dei tre vincitori del bando fotografico internazionale Scent of Life Talent Awards, promosso da Ferragamo Parfums.

www.parfums.ferragamo.com

Progetto: Michele De Lucchi Realizzazione: Moretti Costruzioni
  • 03-04-2017 - 15-04-2017
  • Università degli Studi di MilanoVia Festa del Perdono, 7 · 20122 MILANO · Italia
Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI