John&Joe

John&Joe
Dal 12 al 16 giugno 2017 al Teatro Elfo Puccini - sala Bausch - in scena John&Joe di Agota Kristof. Regia di Valerio Binasco.

Essere primi o ultimi, nella società, è un fatto di predestinazione. John&Joe è “una specie di duetto”, poetico e struggente. E comico, molto comico. È lirico, come le anime dei suoi personaggi, e clownesco, come sa esserlo il mondo, sedotto dagli affari. Con tenerezza, la penna intelligentissima di Agota Kristof ritrae i suoi clochard smontando nella loro metafora la serietà dell’economia mondiale. Una sorridente storia di crudeltà insensate, capitali e rovine, che prende sostanza nell'affiatamento ventennale tra la regia di Valerio Binasco e le interpretazioni di Nicola Pannelli e Sergio Romano.

John&Joe di Agota Kristof Regia di Valerio Binasco Con Nicola Pannelli e Sergio Romano Produzione Teatro due di Parma

Orari: lunedì-venerdì 19.30 Durata: 75' Prezzi: posto unico Euro 15

PRENOTA | ACQUISTA

  • 12-06-2017 - 16-06-2017
  • Teatro Elfo PucciniCorso Buenos Aires, 33 · 20124 MILANO · Italia
Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI