Venerdì 17 ottobre 2025 all'EcoTeatro di Milano torna Kiss me Licia. Il musical spettacolo diretto da Thomas Centaro, anche autore e produttore.
Dopo il doppio sold out e le due standing ovation di marzo Licia, Mirko, Satomi, Andrea, Giuliano, Marrabbio, Marika e Manuela tornano in scena un'ultima volta, in una serata evento nel 40° anniversario italiano dalla prima trasmissione dell'anime.
40° anni di successi e adattamenti celebrati anche con l'uscita di KISS ME LICIA – Il documentario.
Già disponibile su YouTube e realizzato dallo stesso Centaro, racconta l'evoluzione crossmediale dell'opera giapponese divenuta in Italia un vero e proprio fenomeno pop spaziando tra il cartone animato, il musical e il manga, offrendo una prospettiva nuova su un fenomeno che ha fatto la storia della TV. Con materiali inediti, curiosità, adattamenti e retroscena, contributi di esperti, artisti e ospiti speciali dal mondo dell'arte e del web.
Biglietti disponibili al link: www.vivaticket.com








