Dal 22 al 23 dicembre 2021 al Teatro Out Off a Milano in scena L’Avanzo progetto multimediale realizzato in collaborazione con il collettivo di danza Tempio Daylight.
La vita vicino a casa, la conoscenza del quartiere e dei suoi abitanti è uno dei lasciti positivi della pandemia. Dalla riflessione sull’importanza della prossimità di quartiere nasce questo progetto legato al territorio, in collaborazione con il Tempio del Futuro *Perduto, un centro culturale e sociale molto attivo nella zona limitrofa al Teatro Out Off.
La rilettura del racconto La tana di Franz Kafka e la visione della rappresentazione teatrale di Roberto Trifirò, Confessioni di un roditore, sono gli strumenti per avvicinarsi con discrezione alle case, alle solitudini, ai rifugi che sono stati abitati durante i periodi di chiusura e isolamento dovuti all’emergenza sanitaria Covid-19.
L’Avanzo
Un viaggio nelle solitudini di un quartiere
Performers Desiré Balena, Davide Boi, Alessandra Boschello, Giorgia Boscolo, Silvia Fontana, Stefano Ghidetti, Ilaria Giardina, Martina Ratto
Sound designer Cyberspeak & Jacopo Beolchi
Info: www.teatrooutoff.it
L’Avanzo
FourExcellences
-
22-12-2021 - 23-12-2021
-
Teatro Out Off | Teatro stabile di InnovazioneVia Mac Mahon, 16 · 20155 MILANO · Italia








