La grammatica delle forme | Giuliana Cunéaz

La grammatica delle forme | Giuliana Cunéaz
Dal 2 al 28 febbraio 2017 presso lo Studio Museo Francesco Messina, la mostra La Grammatica delle Forme di Giuliana Cunéaz, a cura di Angela Madesani.

L’esposizione, ideata specificatamente per gli spazi del museo, vuole essere un omaggio alla poesia di Francesco Messina e ai luoghi del suo vissuto.

Nei versi di Messina ho trovato motivi di profonda aderenza con la mia ricerca - spiega Giuliana Cunéaz - intrisa di forme mutevoli e cangianti, di immagini in continuo divenire dove il complesso mondo della materia si intreccia alla sua stessa sublimazione”. Per questa ragione l’artista ha realizzato tre opere tramite l’uso del 3D e della tecnologia ispirandosi alle liriche dello scultore siciliano.

Orari: da martedì a domenica dalle 10:00 alle 18:00 Informazioni biglietto: ingresso gratuito Contatti: museomessina@comune.milano.it | tel. +39 02 86453005-88447965 | www.turismo.milano.it
  • 01-02-2017 - 28-02-2017
  • Studio Museo Francesco MessinaVia San Sisto, 4 · 20123 MILANO · Italia
Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI