Da giovedì 30 giugno a sabato 2 luglio 2022 a Milano la Piazza Città di Lombardia ospiterà la prima edizione de La Notte Rosa di Milano.
Dalla Romagna a Milano, grazie ad Arte del Vino, La Notte Rosa di Milano 2022 trasformerà la piazza coperta, che ospita il palazzo di Regione Lombardia, in una vera e propria discoteca a cielo aperto grazie alle consolle di Francesco Galli DJ e Julian DJ che porteranno sul palcoscenico urbano più grande della città la musica dei migliori club milanesi. Un vero e proprio omaggio al mondo della discoteca che, a partire dagli anni 90, ha caratterizzato le notti della riviera.
Sarà ricreata l’atmosfera di un vero e proprio club esclusivo in total “pink immersion”: dall’area cocktail, dove assaporare i grandi classici di sempre, tra cui un inedito Gin Tonic dal colore rosa, al fast bar per birre e bibite.
A completare l’esperienza, un corner per degustare il gin, il distillato estivo per eccellenza, con diverse etichette provenienti da tutto il mondo, insieme alla proposta del territorio, alla scoperta delle erbe aromatiche più curiose e originali. Nell’area privé, invece, si potrà gustare una bollicina (rigorosamente rosè) e rilassarsi con un narghilè.
Orari: dalle 19.00 alle 24.00
Costo: ticket euro 10,00 con drink || ticket euro 15,00 con 5 token e un cocktail








