Lorenzo Live Analogico Digitale

Lorenzo Live Analogico Digitale area pergolesi milano 2018
Il 17 e 18 novembre  2018 nell'Area Pergolesi a Milano in mostra 40 immagini stampa su grande e grandissimo formato oltre ad unsa selezione di video entrambe realizzati da Leandro Manuel Emede durante Lorenzo Live Tour 2018. Un viaggio immersivo tra immagini e proiezioni in un mondo composta di musica, parole, emozioni ed energia.

«Jovanotti sa essere unico oltreché nelle sue parole, nella sua musica, con il suo pubblico, anche quando sta davanti alla macchina fotografica. La sua energia, travolgente, coinvolge tutti e supera l'obiettivo, una telecamera, così come le pagine di un libro o l’installazione di una mostra. Lui arriva come un treno.» Leandro Manuel Emede

Grazie a Lorenzo Jovanotti, a Trident Management e a Canon Italia.

Info: www.sugarkane.it
  • 16-11-2018 - 18-11-2018
  • Area PergolesiVia Giovanni Battista Pergolesi, 8 · 20124 MILANO · Italia
Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI