Magnetic Festival 2017

Magnetic Festival 2017
Dal 9 al 24 luglio 2017 nella Miniera del Ginevro a Capoliveri (Isola d’Elba) la terza edizione di Magnetic Festival appuntamenti che spaziano dall'opera, alla musica da camera alle contaminazioni tra jazz e musica classica. Organizzato dall'Associazione Culturale Maggyart.

Ospita il Festival la Miniera del Ginevro, giacimento di magnetite più grande d'Europa e in disuso dal 1981, sul Monte Calamita. Un palcoscenico naturale a picco sul mare di grande bellezza e suggestione.

l Festival si è dato anche un importante e ambizioso obiettivo: i fondi raccolti durante i concerti e i mattinée saranno destinati al restauro dell'antico Organo a canne del 1738 che si trova nel Santuario della Madonna delle Grazie nel comune di Capoliveri, visitato ogni anno da molti turisti e particolarmente amato dagli abitati del luogo.

Biglietti I concerti in Piazza Matteotti sono ad ingresso gratuito. Per gli appuntamenti nella Miniera del Ginevro: biglietti a partire da euro 21,50 Abbonamenti per l’intero Festival: a partire da euro 121,50.

Per informazioni: Maggyart Associazione Culturale Artistica | tel. +39 377 2628955 | maggyart@hotmail.com | www.maggyart.itPagina Facebook: Maggyart Capoliveri

 

 
  • 09-07-2017 - 24-07-2017
  • CapoliveriCapoliveri ISOLA D'ELBA · Italia
Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI