Milano-Shanghai Living Cities. Aldo Fallai

Milano-Shanghai Living Cities
Dal 20 al 23 settembre 2019 lo showroom di Shanghai Tang a Milano espone in anteprima una selezione di foto della mostra “Milano-Shanghai Living Cities” che a Novembre si trasferirà a Shanghai con 40 scatti in occasione della China International Import Expo e del Salone del Mobile nel distretto di Jing`An.

Una mostra che racconta, attraverso le immagini del fotografo Aldo Fallai, lo stile di vita di Milano e Shanghai in occasione del 40° anniversario di gemellaggio tra le due città. Shanghai Tang si unisce alle celebrazioni per il gemellaggio, festeggiando il suo 25° Anniversario durante la Settimana della Moda e presentando l’ultima campagna del progetto “Imperial Tailoring”, anch’essa scattata da Fallai. Per il rilancio dell’iconica linea sartoriale del brand, sotto la direzione creativa di Victoria Tang-Owen, Shanghai Tang propone al cliente sia abiti della tradizione cinese rivisti in chiave moderna sia capi internazionali con differenti occasioni d’uso e infinite possibilità di personalizzazione in termini di tessuti e accessori.

«Per realizzare questi scatti mi sono immedesimato nello sguardo di un turista che girando per la città di Shanghai ne scopre il lato umano attraverso la semplicità delle sue tradizioni. Concetti ed emozioni che vengono poi ritrovati nei valori di Shanghai Tang e negli scatti della campagna fatta per celebrare 25 anni di rapporto intrinseco del marchio con la cultura cinese», spiega Aldo Fallai.

Anteprima della mostra è aperta al pubblico dalle ore 10.00 alle ore 19.00 Web: www.shanghaitang.com
  • 20-09-2019 - 23-09-2019
  • Shanghai Tang | showroomVia Monte Napoleone, 3 · 20121 MILANO · Italia
Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI