MiLove 2020. Il Temporary Shop della Solidarietà

MiLove 2020 a Milano dal 2 novembre 2020 al 31 gennaio 2021
Dal 2 novembre 2020 al 31 gennaio 2021 in via della Moscova 22 a Milano, Covid permettendo, apre MiLove il temporary shop di beneficenza con molti prodotti dei principali brand della moda italiana venduti a prezzi scontati, per finanziare il Progetto Visita Sospesa®: cure mediche e psicologiche gratuite per famiglie con bambini in situazione di fragilità sociale. A sostegno di Associazione Progetto Panda Onlus e Medici in Famiglia.

Sono oltre 70 i top brand della moda, e non solo, che hanno aderito a MiLove:dalle scarpe di Sergio Rossi alle borse di Valentino, dagli abiti di Twinset e Golden Goose ai prodotti delle profumerie Douglas. Ma anche oggetti di design e arredamento. ANLAIDS Sezione Lombarda in questa edizione è presente con i propri prodotti.

Dove: via della Moscova 22 | dal lunedì al sabato dalle 11.00 alle 19.30 Web. www.milove.it

Salvo, naturalmente, nuove disposizione contenute nel DPCM.
  • 01-11-2020 - 01-02-2021
Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI