Models Never Talk di Olivier Sailland

Models Never Talk di Olivier Sailland
Presentata per la prima volta in Italia, dal 21 al 22 gennaio 2016 al Teatrino di Palazzo Grassi a Venezia, la perfomance Models Never Talk, ideata da Olivier Saillard - poeta, performer, storico della moda e dal 2010 direttore del Palais Galliera: Museo della Moda di Parigi.

Olivier Saillard ha riunito, per l'occasione, sette ex-modelle, icone dei più grandi stilisti da Thierry Mugler a Jean-Paul Gaultier. La performance è stata creata a New York nel 2014.

Due recite straordinarie con ingresso libero: giovedì 21 e venerdì 22 gennaio 2016, alle ore 19.30.

Giovedì 21 gennaio 2016 ore 19.30 Performance “Models Never Talk”. Ingresso libero sino a esaurimento posti. Si consiglia la prenotazione: teatrino@palazzograssi.it

Venerdì 22 gennaio 2016 ore 17.30 Incontro con Olivier Saillard. Ingresso libero sino a esaurimento posti. Conversazione in francese con traduzione simultanea in italiano

ore 19.30 Performance “Models Never Talk”. Ingresso libero sino a esaurimento posti. Si consiglia la prenotazione: teatrino@palazzograssi.it

Tutti gli appuntamenti del Teatrino sono comunicati e costantemente aggiornati sul sito di Palazzo Grassi nella rubrica “attività”, www.palazzograssi.it.
  • 20-01-2016 - 22-01-2016
  • Teatrino di Palazzo GrassiCampo San Samuele, 3231 · 30124 VENEZIA · Italia
Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI