Non ti pago

Non ti pago
Dal 21 marzo al 2 aprile 2017 al Piccolo Teatro Strehler, in scena Non ti pago di Eduardo De Filippo. Ultima regia di Luca De Filippo.

Luca De Filippo se n’è andato appena spenti gli applausi al suo ultimo spettacolo, Non ti pago, che, nel novembre 2015, tenne il palcoscenico del Teatro Strehler, con enorme successo ogni sera, per due settimane. Come lo stesso Luca De Filippo aveva stabilito, a sostituirlo è stato chiamato Gianfelice Imparato.

Non ti pago fa parte della produzione dei “giorni pari” ed è uno dei testi più noti della prima drammaturgia eduardiana. Andato in scena per la prima volta nel 1940, è una storia che parla di sogni, vincite al lotto, superstizioni e credenze popolari di un’umanità dolente e sfaccendata, che nella cruda realtà quotidiana fatta di paure, angosce e miseria non rinuncia però alla speranza, all'illusione, all'ingenua attesa di un colpo di fortuna che determini un futuro migliore.

La Compagnia di Teatro di Luca De Filippo Non ti pago di Eduardo De Filippo Regia Luca De Filippo Scene Gianmaurizio Fercioni Costumi Silvia Polidori Musiche Nicola Piovani Luci Stefano Stacchini Produzione Elledieffe s.r.l.

Orari: martedì, giovedì e sabato, 19.30 | mercoledì e venerdì 20.30 | domenica 16 (lunedì riposo) Durata: 115 minuti con intervallo Prezzi: platea 33 euro | balconata 26 euro Informazioni e prenotazioni: 0242411889 | www.piccoloteatro.org
  • 20-03-2017 - 02-04-2017
  • Piccolo Teatro StrehlerLargo Greppi, 1 · 20121 MILANO · Italia
Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI