OnStage! Festival Reloaded

OnStage! Festival Reloaded 2019
Dal 5 al 7 novembre 2019 al Teatro Menotti a Milano la rassegna OnStage! Festival Reloaded.

Il OnStage! Festival Reloaded è una rassegna in lingua originale inglese nata dalla pluriennale esperienza di In Scena!, festival di teatro italiano a New York per creare e rendere percorribile un ponte interculturale permanente fra Roma e New York, che ha come veicolo il teatro, arte viva e contemporanea per definizione. Scopo ultimo è la rivitalizzazione di un dialogo internazionale in campo artistico e culturale a tutto tondo.

OnStage! Festival Reloaded è dunque focalizzato sul teatro indipendente, quello che in modo più immediato reagisce alle sollecitazioni sociali, che è capace di osservare in maniera critica e che cerca apertura e condivisione con il resto del mondo.

Dopo la prima edizione tenutasi a Roma a gennaio 2019, OnStage! Festival Reloaded presenta un’edizione reloaded in tour a Milano, Roma e Napoli, dal 5 al 16 novembre prossimi.

OnStage! Festival Reloaded è un’iniziativa promossa da KIT Italia (Roma), The International Theatre (Roma) e Kairos Italy Theater (New York), in collaborazione con MTHI. La prima edizione 2019 è realizzata con il patrocinio dell’Ambasciata degli Stati Uniti in Italia e del Comune di Roma Capitale ed in partnership con: Università degli Studi Roma 3 (Dipartimento Lingue Letterature e Dipartimento Filosofia Comunicazione Spettacolo), Fondazione Roma Tre Teatro Palladium, Teatro di Roma, DAMS - Discipline Arti Musica e Spettacolo, Scuola di Recitazione Teatro Azione, Cherry Lane Thatre Mentor Project, American Playwrights Project, Off Off Theatre. Partner tecnici: Camera42, CS Graphic Design, We The Italians Il festival è gemellato con INSCENA! Italian Theatre Festival New York

Dal 5 al 6 novembre 2019 La Ragazza (The Girlfriend) di Leland Frankel Traduzione Daph Mereu Regia Pietro Bontempo Con Mily Cultrera di Montesano, Cristina Del Grosso, Amedeo Bianchimano Spettacolo in italiano Testo vincitore del primo OnStage! Drama Award per la drammaturgia statunitense, assegnato ad un’opera inedita Biglietteria online

Dal 6 al 7 novembre 2019 Dirty Paki Lingerie Scritto e interpretato da Aizzah Fatima Drammaturgia Cobina Gillitt Diretto da Erica Gould Spettacolo in lingua originale con sopratitoli in italiano Biglietteria online

BIGLIETTERIA. Prezzi: Intero euro 30.00 + euro 2.00 prevendita | Ridotto Over65/Under14 euro 15.00 + euro 1.50 prevendita Abbonamenti: 10 ingressi + 2 omaggi euro 240,00 | 5 ingressi euro 140,00 Abbonamenti Community: 10 ingressi + 2 omaggi euro 120,00 | 5 ingressi euro 70,00 Orari: martedì, giovedì e venerdì ore 20.30 | mercoledì e sabato ore 19.30 (salvo diverse indicazioni) | domenica ore 16.30 | lunedì riposo Orari biglietteria: dal lunedì al sabato dalle ore 15.00 alle ore 19.00 | domenica ore 14.30-16.00 solo nei giorni di spettacolo
Didascalia. Dirty Paki Lingerie. Photo Stefano Corso.
  • 04-11-2019 - 07-11-2019
Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI