Peter Pan guarda sotto le gonne

Peter Pan guarda sotto le gonne
Dal 14 al 19 marzo 2017 al Teatro Elfo Puccini - sala Bausch - in scena Peter Pan guarda sotto le gonne. Trilogia sulla transessualità - Capitolo I - di Livia Ferracchiati. Drammaturgia Greta Cappelletti e Livia Ferracchiati.

Peter Pan guarda sotto le gonne è il percorso intimo della formazione di un’identità e il primo capitolo della Trilogia sulla Transessualità, un percorso a tappe che racconta l’esperienza della dicotomia fra corpo e mente in fatto di identità di genere.

I tre spettacoli della Trilogia non sono legati da un filo narrativo, ma mettono il fuoco su diversi aspetti del disagio di vivere in un corpo che non è percepito come proprio. Il primo capitolo, semifinalista al Premio Scenario e tra i vincitori del Premio Giovani Realtà del Teatro, affronta il delicato tema dell’infanzia transgender. E' in lavorazione il secondo capitolo dal titolo Stabat Mater.

Peter Pan guarda sotto le gonne Trilogia sulla transessualità - Capitolo I Di Livia Ferracchiati Drammaturgia Greta Cappelletti e Livia Ferracchiati Con Linda Caridi, Luciano Ariel Lanza, Chiara Leoncini, Alice Raffaelli E le voci di Ferdinando Bruni e Mariangela Granelli Regia Livia Ferracchiati Movimenti scenici Laura Dondi Scene Lucia Menegazzo Costumi Laura Dondi Luci Giacomo Marettelli Priorelli Promozione e videomaking Andrea Campanella Produzione The Baby Walk Con il sostegno di Campo Teatrale e CAOS - Centro arti Opificio Siri

Orari: martedì-sabato ore 19:30 | domenica ore 15:30 Prezzi: posto unico 16.50 Euro Info e prenotazioni: 02/0066.06.06 | www.elfo.org
  • 13-03-2017 - 19-03-2017
  • Teatro Elfo PucciniCorso Buenos Aires, 33 · 20124 MILANO · Italia
Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI